Indice
Quando apriamo una casa vogliamo sempre che tutto sia organizzato, pulito e ben presentato. Tuttavia, col passare del tempo ci rendiamo conto che non abbiamo abbastanza tempo o risorse per configurare la nostra casa come vogliamo. Tuttavia, in questo articolo offriamo una serie di portabicchieri in modo che tu possa sviluppare il tuo obiettivo e mantenere la tua casa come hai sognato.
Quale portabicchieri dovrei comprare?
Ci sono innumerevoli opzioni, varietà e stili di portabicchieri. Quale dovremmo comprare? Il primo passo è studiare le nostre esigenze e lo spazio che abbiamo. Comprendere l’uso che gli daremo, se vogliamo che sia fissato al muro, se lo preferiamo fissato al piano di lavoro … Tutte queste domande sono di vitale importanza per la nostra decisione finale. Inoltre, se mi permetti un consiglio: confronta alcuni supporti con altri e non rimanere mai con la prima opzione. Qui ti offriamo tutti gli strumenti.
1. Portabicchieri Wenko – Appendi gli occhiali al soffitto
Questo porta bicchieri è perfetto per quelle cucine dove non abbiamo molto spazio. Questo è fissato al soffitto o agli scaffali che abbiamo sopra di noi. In questo modo i bicchieri si appendono e rimangono puliti. Inoltre, i clienti che hanno acquistato questa struttura ritengono opportuno appendere questo supporto in un punto dove possa gocciolare (sopra il lavandino, ad esempio). Quindi, possiamo pulire gli occhiali e appenderli rapidamente.
È vero che questo portabicchieri deve essere fissato, ma questo garantisce la sicurezza dei nostri bicchieri di cristallo.
PRO |
|
CONTRO |
|
- Offre spazio fino a 12 bicchieri da vino, da spumante o da birra
- Il portabicchieri può essere semplicemente appeso al ripiano di uno scaffale
- Fissaggio per appenderlo con rivestimento in plastica antisdrucciolo
- Acciaio cromato 5 mm di spessore
- Dimensioni (L x H x P): 34 x 8 x 25 cm
2. Portabicchieri Rayen – Non danneggiare il muro ma appendi gli occhiali
Due vergelle rivestite di plastica fungono da portabicchieri individuali. Tuttavia, questo supporto è abbastanza versatile: può essere utilizzato sia per organizzare bicchieri e oggetti da cucina, sia per mantenere dritta la scopa, la scopa o la paletta. È un supporto multiuso, cerchi la funzione che ritieni corretta.
Va comunque notato che non è necessario fissarlo al muro con viti o chiodi. Ha un pezzo a forma di “clip” da attaccare a una mensola. In questo modo evitiamo di forare il muro e di danneggiarlo.
PRO |
|
CONTRO |
|
- Rayen 6291 Portatazze
- Ideale per risparmiare spazio
- Particolarmente indicato per mensole della cucina (0,8 "massimo)
- Può essere usato per diverse applicazioni: si possono appendere stracci di stoffa,...
3. Portabicchieri Relaxdays – Bottiglie e bicchieri nello stesso posto
Questo portabicchieri è costituito da una scatola di legno che ha due scomparti: la parte superiore è una scatola vuota dove possiamo riporre bicchieri, bottiglie e altri prodotti da cucina; la parte inferiore ha delle fessure per appendere i nostri occhiali. È un modo perfetto per mantenere le nostre bottiglie e bicchieri organizzati in un unico posto.
Inoltre essendo in legno possiamo dare alla nostra casa uno stile rustico e semplice. Allo stesso modo, va notato che questo supporto deve essere fissato al muro per evitare che cada e si rompa.
PRO |
|
CONTRO |
|
- Stile: cantinetta in bambù durevole e robusto per presentare le tue bottiglie di vino...
- Elegante: le tonalità naturali del bambù rendono il portabottiglie un raffinato elemento...
- Funzionale: ripondendo le bottiglie in orizzontale, il tappo non si seccherà - con porta...
- Materiale: in bambù resistente all'umidità - elemento di arredo elegante - per un tocco...
- Dettagli: misure cantinetta H x L x P: 17 x 37 x1ì 11,5 cm ca. - con 4 supporti per...
4. Portabicchieri Mango Steam – Tre livelli con diverse funzioni
Questo portabicchieri è diverso da tutti quelli che abbiamo visto su Internet, poiché si potrebbe dire che ha tre livelli ma con obiettivi diversi. Mentre il livello superiore è un ripiano fisso, dove possiamo lasciare utensili da cucina come cucchiai o forchette, la parte centrale è per riporre le nostre bottiglie di vino. Questo livello è la forma perfetta per adattarsi alle nostre bottiglie. La parte inferiore, quindi, sarebbe quella di appendere i nostri bicchieri di cristallo. I tre livelli sono molto interessanti, perché possiamo risparmiare spazio e tempo, avendo tutto in un unico posto.
PRO |
|
CONTRO |
|
- Set portabottiglie contemporaneo.
- Questo portabottiglie viene fornito in un kit compatto ed è veloce e facile da montare....
- La larghezza della tazza è di circa 3 cm, il calice comune può essere collegato. Siate...
- La lunghezza dell'asta di questo portabicchieri da vino può essere regolata
- Se vuoi conoscere più stili, fai clic sul marchio blu "" sotto il titolo.
5. Portabicchieri Copa Design – Nessun fissaggio e facile da pulire
A differenza del resto, questo portabicchieri non deve essere fissato alla parete. È una struttura a forma di doppia A unita da fili resistenti. L’azienda stessa indica che l’installazione è estremamente semplice, poiché sono solo un paio di viti per unificare le parti. Tuttavia, il più grande “pro” di questo portabicchieri è che non ha bisogno di essere fissato alla parete. Possiamo posizionarlo sul piano di lavoro, in un angolo della cucina e servire anche come elemento decorativo. Cosa possiamo chiedere di più? Ricevilo e inizia a divertirti.
PRO |
|
CONTRO |
|
- OTTIMA QUALITÀ - fabbricato in acciaio cromato. Un supporto molto durevole. 2 anni di...
- SALVA SPAZIO nella sua cucina con questo articolo molto pratico. Dimensioni 34 cm x 32 cm...
- INSTALLAZIONE FACILE E VELOCE - la fissazione si fa semplicemente a viti, le quali sono...
- SODDISFAZIONE GARANTITA - I nostri articoli sono supportati dalla nostra GARANZIA DI...
6. Supporto in vetro per bicchieri Dianoo
Questo supporto in vetro è l’opzione migliore da fissare sul fondo di gli armadi. Gli occhiali resteranno lì, puliti e senza rischio di cadute o attriti. Questo supporto, realizzato in acciaio inossidabile, è composto da quattro barre. Si generano così due file di tazze perfettamente differenziate.
Inoltre, va notato che l’acciaio è un materiale resistente, economico e pratico. Si pulisce facilmente e non lascia residui sui prodotti che conservano, in questo caso i bicchieri. Inoltre, se lo aggiusti a un armadio, non avrai alcun problema.
PRO |
|
CONTRO |
|
7. Supporto per bicchieri metallico mDesign
Questo portabicchieri è perfetto per una famiglia convenzionale: capacità di sei bicchieri. Realizzato in metallo e plastica nelle aree in cui è richiesto, può fungere da perfetta forma di stoccaggio e sicurezza. Non necessita di fissaggio, in quanto la sua forma a doppia A unita in alto può essere posizionata su qualsiasi ripiano. Esistono anche diversi modelli: in bronzo o nero. Quale preferisci? Potete entrambi dare alla vostra cucina un tocco elegante. Sei sicuro di trovare il posto perfetto per questo e non lo lascerai più andare!
PRO |
|
CONTRO |
|
- CONSERVARE E ASCIUGARE: L’appendi bicchieri si colloca accanto al lavandino e permette...
- PORTABICCHIERI UNIVERSALE: Nel porta calici si possono conservare non solo i calici vino,...
- SOLUZIONE ANTI-SCIVOLO: Il prodotto è rialzato e riesce ad alloggiare i bicchieri senza...
- RESISTENTE E DUREVOLE: La struttura dell’appendi bicchieri è stata realizzata in...
- PORTABICCHIERI SALVASPAZIO: L’asciugastoviglie misura 40,0 cm x 18,8 cm x 24,4 cm ed è...
8. Portabicchieri APS per contenere fino a 20 bicchieri
Tra tutti i portabicchieri che abbiamo visto sul web, questo è forse il più largo e quello con più capienza. Consiste di 6 fili metallici (ciascuno di 6 millimetri) che formano una forma a U. Questi, a loro volta, sono fissati all’interno. In questo modo tra queste forme c’è una separazione ideale per posizionare in sicurezza i nostri bicchieri di cristallo. Va comunque notato che questo supporto necessita di essere fissato al muro, non essendoci possibilità di collocarlo in alto con un supporto.
PRO |
|
CONTRO |
|
Nessun prodotto trovato.
9. Portabicchieri Belle Vous – Quattro supporti per l’acquisto di uno kit
Questo è un pacchetto di quattro portabicchieri. Con l’acquisto di questo articolo riceverai a casa tua quattro strutture individuali per mantenere intatti i nostri bicchieri di cristallo. Inoltre, va notato che questi supporti possono essere utilizzati per molte altre funzionalità. Perché non metterne uno in bagno e usarlo come portasciugamani? In dispensa a separare i cereali dalla pasta? A nostro avviso, con quattro in arrivo, possiamo dargli usi diversi usando la nostra immaginazione.
Inoltre, l’azienda offre il denaro se il cliente non è soddisfatto del prodotto. Restituendolo puoi ricevere il tuo investimento.
PRO |
|
CONTRO |
|
- PORTACALICI SOSPESO IN METALLO: Nel nostro set sono inclusi 4 appendi calici sottomensola...
- SOLUZIONE ORGANIZZATA: Usa i nostri porta bicchieri vino sospeso per risparmiare spazio...
- FACILE DA INSTALLARE: Contrassegna semplicemente dove desideri installare il tuo porta...
- PER MOLTI TIPI DI VETRO: I set mensola porta bicchieri da bar possono essere utilizzati...
- SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i set di porta bicchieri sospeso da bar venduti sono...
10. Supporto per bicchieri Kurtzy
Questo prodotto è molto interessante, perché la sua forma diversa e divertente può conferire alla nostra cucina uno stile diverso. Realizzato in acciaio inox, questo portabicchieri può essere di grande aiuto in cucina: organizza i nostri bicchieri, funge da elemento decorativo, lascia asciugare tranquillamente i bicchieri …
Le viti del i fissaggi sono inclusi. Inoltre, l’azienda stessa indica che l’installazione è semplice e supervisionata dal manuale di istruzioni. Cosa si può chiedere di più da un supporto che ti offre tante cose? Rendilo economico, e lo è.
PRO |
|
CONTRO |
|
Nessun prodotto trovato.
Come prendersi cura dei nostri portabicchieri?
La lucentezza dei nostri portabicchieri e di questi tende a perdersi con il passare del tempo e dei lavaggi. Usiamo migliaia di detergenti diversi, migliaia di rimedi casalinghi, ma nessuno di loro funziona per noi. Le tazze inevitabilmente si consumano e compaiono degli sfregamenti. Per questo motivo, in questo articolo vi consigliamo alcuni consigli in modo che i nostri supporti e bicchieri brillino come il primo giorno.
Prima di tutto, l’acqua calda o calda è il nostro migliore alleato. Questo ammorbidisce lo sporco e ci aiuta a farlo sparire più facilmente, senza dover raschiare o essere molto duro con la spugna. Questo è il primo trucco: non possiamo usare spugne con carta vetrata, né stracci troppo duri.
Il vetro o acciaio con cui sono realizzati i portabicchieri è estremamente debole, sebbene appaia resistente (e, soprattutto, la sua lucentezza). Saremo curati e utilizzeremo solo prodotti che sappiamo si prenderanno cura di loro.
Secondo, non dobbiamo asciugare i bicchieri; dobbiamo far scolare l’acqua con calma. Non dovremmo avere fretta, poiché la fretta è il principale nemico della lucentezza dei cristalli. Mettiamo un panno o un tovagliolo su un’area ferma. Su questo posizioneremo le tazze bagnate e aspetteremo.
Infine, se consideriamo che lo sporco non va via per quanto tempo riposa in acqua (possiamo introdurre bicarbonato o detersivo nell’acqua), possiamo usare uno spazzolino da denti, ma sempre accuratamente. Questo è un trucco che può essere pericoloso, poiché non siamo mai abbastanza schizzinosi. Spazzoleremo le setole sullo sporco, incorporando un po ‘di detersivo specifico per mantenere la lucentezza dei bicchieri e dei portabicchieri. Sicuramente con questi suggerimenti saremo in grado di prolungare la vita dello splendore.
Vantaggi di avere un portabicchieri a casa
I portabicchieri sono comuni in alcuni bar e ristoranti, poiché hanno bisogno di sfruttare al meglio lo spazio nei loro locali. Tuttavia, perché non noi nelle nostre case? Dobbiamo approfittare del buco dietro il divano. Con questo obiettivo, abbiamo voluto portare questo articolo sui portabicchieri che vengono fissati sul fondo dei nostri mobili. In questo modo, quegli spazi liberi, che non disturbano il passaggio ma possono essere di grande aiuto quando si ripongono i prodotti, possono essere molto utili. Il primo passo è rilevare quegli spazi, trovare il supporto perfetto e correre un rischio. Di sicuro fai una scommessa sicura.
Conclusioni sui supporti per bicchieri
In questo articolo abbiamo visto come prendersi cura dei nostri portabicchieri, perché dovremmo acquistarne uno, in che modo e dove installarlo … Per questo motivo, crediamo che la risposta a “Devo comprare un portabicchieri?” è diventato più che chiaro: SI! Ce ne sono migliaia di varietà e siamo sicuri che tra tutti gli articoli al top troverai quello che più si adatta alla tua cucina. Era sbagliato? Che cosa state aspettando?